X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione dei suoi utilizzatori. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per avere pi informazioni sui cookie o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicchi qui
Cerca
Tlc, incrementare le vendite, ridurre il churn Per un primario operatore telefonico internazionale abbiamo sviluppato, realizzato e utilizzato commercialmente numerosi modelli di profilazione e segmentazione della clientela consumer e business
Abbiamo lavorato questa primaria compagnia telefonica internazionale in Italia, in Spagna, in Turchia e in Brasile per studiare, progettare e realizzare un insieme di modelli di profilazione, segmentazione e stima del potenziale di una base di centinaia di milioni di clienti. Tali modelli, applicati sia in ambito consumer, sia in ambito business hanno permesso di incrementare le vendite e la fidelizzazione della clientela, ridurre il churn e migliorare i processi distributivi.
Stampa questa pagina