X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione dei suoi utilizzatori. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per avere più informazioni sui cookie o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicchi qui
Cerca
Tlc, sviluppare i ricavi mediante il presidio dei migliori clienti Per un operatore internazionale di telecomunicazioni abbiamo realizzato modelli di profilatura dei clienti per realizzare di azioni mirate su specifici micro-cluster territoriali e comportamentali
Nelle comunicazioni mobili la competizione già aspra è diventata durissima. Questo operatore, ben conoscendo la nostra competenza nei modelli segmentazione e profilatura della clientela consumer e business, ci ha chiesto di realizzare diversi modelli di profiling e previsione dei consumi, modelli che hanno reso possibile l’individuazione e la realizzazione di azioni di CRM mirate su specifici micro-cluster territoriali e comportamentali, azioni che sono state in grado di orientare positivamente l'azione commerciale della rete.
Stampa questa pagina