X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione dei suoi utilizzatori. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per avere più informazioni sui cookie o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicchi qui
Cerca
Valorizzare la base clienti creando una customer experience ottimale In Intesa Sanpaolo abbiamo contribuito a realizzare un modello di accesso ai servizi on-line basato sui life moments del cliente Intesa Sanpaolo è un istituto bancario italiano attivo dal 2 gennaio 2007, nato dalla fusione per incorporazione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa. Ha sede legale a Torino. Al 29 gennaio 2016 risulta come primo gruppo bancario italiano per capitalizzazione. La società fa parte del paniere dell'indice FTSE MIB ed è quotata nella Borsa di Milano. ISP ha un attivo totale di 676,496 miliardi (dicembre 2015) ed è fra le prime venti banche europee per capitalizzazione di mercato (dicembre 2015). È la prima banca italiana, con 11,1 milioni di clienti e una quota di mercato pari al 15 % nei crediti e al 16 % nei depositi a livello nazionale (dicembre 2015), e pari o superiore al 13 % in 11 regioni su 20 (settembre 2015). All'estero ha 8,2 milioni di clienti e circa 1.200 filiali in 12 paesi, soprattutto dell'Europa orientale e mediterranei (dicembre 2015)
 
In Intesa Sanpaolo abbiamo analizzato in profondità le aspettative e le esigenze dei cluster di clientela privata e abbiamo contribuito a realizzare un modello di accesso ai servizi basato sui cosiddetti life moments del cliente, ottenendo così una customer experience innovativa e ottimale.
Stampa questa pagina