X PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione dei suoi utilizzatori. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per avere pił informazioni sui cookie o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicchi qui
Cerca
Partner e associati
Antonino Busacca
Senior partner e fondatore di Busacca & Associati. Esperto di customer strategy e business development, ha lavorato a fianco dell'alta direzione di numerose aziende italiane e internazionali nei settori delle telecomunicazioni, del credito, delle utilities e dei servizi in genere. E' autore dei libri L'impresa Vincente,  Costruire la fedeltà e L’era del cliente, oltre che di numerosi articoli di strategia e management.
Vincenzo Gallucci
Senior partner e direttore di Busacca & Assocati. Ha guidato lo studio e l’implementazione di strategie commerciali in grandi aziende nazionali ed internazionali, progettando e realizzando modelli e sistemi di segmentazione e stima dei potenziali di mercato. Ha una profonda conoscenza dei settori delle telecomunicazioni dei trasporti e del credito. E’ autore di articoli e interventi sulla generazione del valore e lo sviluppo della customer satisfaction
Alberto Lorusso
Partner. Vanta ampia esperienza nella consulenza alle aree funzionali connesse con la gestione della Relazione e del Cliente. Ha realizzato e lanciato modelli e sistemi di segmentazione integrati con soluzioni CRM IT e, in generale, la gestione delle analisi e dei modelli di Customer Value per la clientela Business e Consumer di primarie aziende italiane ed internazionali nel settore delle telecomunicazioni e dei trasporti.
Daniele C. Pilchard
Associate partner. Ha una lunga esperienza nel private equity e nel venture capital maturata in diverse primarie organizzazioni finanziarie di livello internazionale, guidando con successo numerosi investimenti in aziende manifatturiere e di servizi, in settori a media ed alta tecnologia. È autore di numerosi articoli e saggi su tematiche connesse con il private equity e gli investimenti in aziende in fase di crescita.
Gianluca di Venanzo
Associate partner. Ha una lunga esperienza in strategia e operation management nel mercato italiano del mass market (retail e Industria alimentare) guidando con successo primarie aziende nazionali ed internazionali. Ha consolidate competenze nel controllo e nel supporto alle vendite dirette ed indirette, nei settori del fast moving consumer goods e nei canali Horeca. Ha sviluppato un ampio Know how nello sviluppo e nel management dei prodotti food di marca e nelle Private Label. Ha guidato numerosi progetti di consulenza per primarie aziende dei settori del retail e dell’industria alimentare.
Milo Corcione
Associato. Vanta un'ampia esperienza nella consulenza organizzativa con particolare riferimento all’ ottimizzazione della customer journey nelle imprese di servizi. Ha maturato specifiche competenze sul direct marketing e nelle campagne di CRM in diversi settori: Telecomunicazioni e Media, Credito, Energia, Trasport, Sistemi di pagamento, eCommerce e Intrattenimento. Ha contribuito a fondare e lanciare la prima società italiana specializzata in soluzioni di dynamic pricing per l’industria dell’intrattenimento.